Questa polo da 180 grammi è realizzata al 50% in cotone e al 50% in poliestere ed è un articolo molto richiesto. La maglietta è adatta non solo come regalo aziendale, ma anche per uniformare il tuo personale. Pensiamo ad esempio al settore edile, in cui tutti i tuoi dipendenti indossano la stessa polo.
Le polo a maniche corte hanno una tasca sul petto e un colletto resistente. Anche il taglio è piacevole: non slim-fit, ma nemmeno troppo largo.
La polo è ben rifinita e presenta, ad esempio, un bordo all'interno, intorno al collo, dove sono nascoste le cuciture. Anche il comfort è stato preso in considerazione: morbido e leggero.
La stampa a trasferimento è una tecnica di stampa in cui il tuo logo nel colore desiderato viene applicato su un foglio di carta, ma in modo invertito. Questa carta viene poi compressa a alta temperatura con l'ausilio di una pressa. Il calore fa sì che l'inchiostro si liberi e aderisca in modo sicuro al tessuto. Questo metodo specifico è particolarmente adatto per materiali flessibili e consente stampe dettagliate a colori multipli. Inoltre, la maggior parte dei trasferimenti può essere lavata facilmente fino a 60 gradi Celsius. Un vantaggio notevole della stampa a trasferimento è la vasta area di pressione rispetto al trasferimento effettivo. Ciò garantisce che la superficie di pressione della pressa intorno al logo rimanga visibile anche dopo ripetuti lavaggi. Tuttavia, per piccoli dettagli, è necessario aggiungere uno spessore extra.
La serigrafia è una tecnica di stampa che funziona attraverso un processo chimico su un telaio a maglia. Questo telaio viene esposto, creando fori o maglie. Solo le maglie aperte lasciano passare l'inchiostro, facendo apparire il logo o il design desiderato sul materiale. Questa tecnica offre la possibilità di stampare su larga scala su vari articoli come borse, penne e magliette, e può essere applicata su materiali diversi. La serigrafia supporta generalmente fino a 4 colori e non consente la stampa a colori pieni senza sfumature. Per design con più di 4 colori, spesso si consiglia la stampa digitale o a trasferimento.