FAQ sugli ordini
Domande sul tuo ordine? Non esitare!
Come faccio a calcolare il prezzo del mio ordine?
Scegli il colore del prodotto, un'opzione di stampa e il numero di unità. Verrà visualizzata la base imponibile, e dovrai semplicemente aggiungere il 21% di IVA per conoscere il prezzo totale finale. Il prezzo indicato come base imponibile include il costo del prodotto, il costo di stampa e il costo di consegna.

Perché il prezzo iniziale varia dopo che ho fatto la mia scelta?
I prezzi sono indicati per la stampa standard a un colore. È possibile scegliere altri metodi di personalizzazione o una quantità di colori stampati diversa da quella preselezionata. Questo può far variare il prezzo iniziale.

Come posso assicurarmi che il mio prodotto sia stampato secondo le mie specifiche?
Vi inviamo un fotomontaggio, gratuitamente, senza impegno e, naturalmente, senza bisogno di fare un ordine. Lo riceverete nella vostra posta in meno di 4 ore. Questo fotomontaggio è fatto secondo i vostri gusti e le indicazioni che ci avete dato quando abbiamo parlato con voi.

Posso cambiare o cancellare un ordine?
Puoi cambiarlo o cancellarlo se non hai ancora effettuato il pagamento. Se avete già accettato il fotomontaggio e fatto il pagamento, la produzione del vostro ordine è già iniziata, e quindi non può più essere cambiata o annullata.

Come posso seguire lo stato del mio ordine?
Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma. Con il link in quell'e-mail, puoi accedere al tuo spazio personale di Maxilia. Devi procedere all'approvazione del fotomontaggio finale e poi riceverai una mail con la data di consegna del tuo prodotto.
Posso scegliere la data di consegna del mio ordine?
Sì, vi mostriamo diversi giorni lavorativi disponibili per ricevere il vostro ordine. Non appena il tuo ordine è piazzato e pronto per la spedizione, riceverai un codice di tracciamento, in modo da poter rintracciare il tuo pacco (o i tuoi pacchi).

Quali opzioni di pagamento sono disponibili?
Accettiamo pagamenti con: Visa, Mastercard, PayPal o tramite bonifico bancario.

Posso restituire il mio ordine?
Se il prodotto stampato non corrisponde al prodotto mostrato nel fotomontaggio finale, precedentemente approvato da voi, allora ristamperemo i vostri prodotti. Se non è colpa nostra, o se ci sono stati problemi con la compagnia di navigazione, cercheremo di concordare una soluzione favorevole a entrambe le parti.

Come faccio a recensire un prodotto?
Una settimana dopo la consegna del prodotto, riceverai una nostra e-mail con l’invito a fare una valutazione sulla base di tre criteri: giudizio complessivo, rapporto qualità-prezzo e stampa.

La tua recensione verrà immediatamente pubblicata sulla pagina del prodotto. Gli altri clienti possono così prendere una decisione informata anche grazie al tuo contributo e noi abbiamo la certezza di mostrare solo recensioni autentiche. In questo modo, sapremo anche cosa ti ha soddisfatto e come possiamo ancora migliorare la nostra offerta. Ci guadagniamo tutti!

Come faccio a valutare il servizio di Maxilia?
Una volta che il tuo ordine è stato accettato ed è stata fissata una data di spedizione, nella stessa e-mail ti sarà chiesto di valutare il nostro servizio su Trusted Shops. Trusted Shops è una piattaforma indipendente alla quale sono connessi migliaia di negozi online, tra cui anche il nostro. Ciò ti darà un'idea del servizio che offriamo e di cui siamo così orgogliosi.

È possibile pubblicare una recensione solo se si è effettivamente ordinato un prodotto. In questo modo, possiamo essere certi che troverai solo recensioni di clienti reali che hanno davvero utilizzato il nostro servizio.

Cosa pensano gli altri clienti di Maxilia?
I nostri clienti ci valutano 4,8/5 stelle. Il 95% sono molto soddisfatti della loro esperienza e del loro ordine, e ci raccomanderebbero. Puoi vedere le recensioni su Trusted Shops. Se avete domande o suggerimenti, non esitate a contattarci via e-mail, telefono o chat online.

AGGIORNAMENTO COVID-19: ALCUNI ORDINI POSSONO ESSERE RITARDATI DI 1 O 2 GIORNI A CAUSA DELLA SITUAZIONE ATTUALE.
Se avete domande, contattateci!
Gazelle Award
Pronta consegna per i tuoi gadget completamente gratuita
Riceverai i tuoi gadget in tempi da record e senza nessun costo di spedizione. Per noi ogni singola consegna ha la priorità, pertanto affidiamo le nostre spedizioni soltanto ai migliori corrieri. In questo modo potrai dare il via alle tue iniziative promozionali nei tempi stabiliti!
Anteprima in formato digitale per ogni ordine confermato con Maxilia
I nostri grafici esperti realizzeranno, a titolo completamente gratuito, un’anteprima in formato digitale del tuo gadget personalizzato, completo del tuo logo o della tua grafica. Procederemo alla produzione solo ed esclusivamente dopo tua conferma.
Prezzi incredibili per un servizio di fornitura gadget di prima scelta
L'offerta di Maxilia non comprende solo la fornitura di gadget di alta qualità, ma anche una personalizzazione visibile e durevole, insieme a tempi di consegna rapidi e chiari. Potrai inoltre usufruire di una anteprima in formato digitale del tuo gadget con logo.
Stiamo utilizzando cookies
Puoi modificare le tue impostazioni qui
Per un sito web ottimale, utilizziamo cookie. In questo modo, il tuo utilizzo è migliore e le informazioni sono rilevanti. Continuando la navigazione su questo sito, accetti l'uso di questi cookie. Puoi modificare le impostazioni sulla nostra pagina sulla privacy e sui cookie.
Accetta