FAQ sugli ordini
Hai domande sugli ordini? Faccelo sapere!
Dove trovo il prezzo dell’ordine?
Scegli le opzioni di stampa e calcola il prezzo.
Il prezzo che vedi include prodotto, stampa e consegna ma esclude l’IVA.

Il prezzo non combacia con le aspettative. Cos’è successo?
I prezzi su ogni categoria riguardano sempre una stampa con 1 colore.
I prezzi variano ogni volta che viene aggiunto un colore, per regolarli con i costi di produzione, poiché le macchine devono essere riprogrammate.


Come faccio a sapere che il prodotto è stato stampato correttamente?
Entro 4 ore dal tuo ordine, riceverai una copia di stampa digitale. Questa copia presenta i colori che hai scelto. Così hai un’idea di come sarà il prodotto finale.
Vuoi sapere che aspetto avrà il tuo logo su una penna, una borsa di cotone o su un altro prodotto? Puoi richiedere una copia di stampa digitale gratuitamente.

Posso modificare o annullare un’ordine?
Se hai accettato la copia di stampa digitale e la produzione è stata avviata, l’ordine non può più essere modificato o annullato. Riceverai la tua copia di stampa digitale entro 4 ore dalla tua ordinazione.
Come posso tracciare lo stato dell’ordine?
Dopo aver effettuato un ordine, riceverai immediatamente una mail di conferma dell’ordine.
Dopo di che ti invieremo noi una notifica di conferma per verificare che la stampa richiesta sia compatibile con i nostri standard.
A seguire riceverai la copia di stampa digitale. Dopo aver approvato quest’ultima, riceverai una mail con la data di consegna dell’ordine.

Quando verrà consegnato il mio ordine?
La data della consegna puoi deciderla tu, sul nostro sito. Consegniamo in tutta Europa durante i giorni feriali.
Non appena la stampa sarà ultimata, riceverai i dati Track & Trace. Così potrai seguire gli spostamenti del tuo ordine.

Come posso pagare?
I nuovi clienti di Maxilia pagano in anticipo. Non è possibile o hai domande al riguardo? Contattaci! I clienti abituali riceveranno un addebito, ma anche loro possono pagare in anticipo. Si può pagare con: iDeal, MasterCard, Visa o Paypal.

Garanzia soddisfatti o rimborsati
Se la stampa del prodotto non combacia con la copia di stampa digitale, ripeteremo l’ordine. Se hai pagato in anticipo e non desideri ripetere l’ordine, riceverai un rimborso.

I voti dei nostri clienti: 9,2/10
Cerchiamo di migliorare sempre il nostro lavoro. Il 99% dei nostri clienti è molto soddisfatto e parla molto bene di noi ad altri contatti sul sito indipendente di rating Kiyoh. Hai dei consigli per migliorare il nostro servizio? Faccelo sapere! Hai altre domande? Puoi contattarci direttamente durante gli orari di uffici, tramite telefono, e-mail o anche via chat.
Hai un appunto o qualcosa da dirci? Sentiti libero di contattarci!
Gazelle Award
More reason to smile
Consegna veloce, ovunque vuoi.
Milano, Roma o Napoli: consegniamo i tuoi prodotti ovunque! Specifichiamo anche i giorni e le date di consegna. Hai una scadenza? Spesso offriamo anche la consegna espressa!
Design del logo gratuito, ovviamente!
Hai mai sentito parlare di un logo vettoriale? Ce ne occupiamo noi! Sei curioso di vedere il prodotto che preferisci con il tuo logo? Chiedici una prova di stampa.
Essere a tua disposizione è la nostra priorità!
Siamo a completa disposizione dei nostri clienti in caso di domande sulle tecniche di stampa o offerte promozionali. Non esitare a contattarci. Maxilia ti aiuta a realizzare la tua pubblicità!
Stiamo utilizzando cookies
Puoi modificare le tue impostazioni qui
Per un sito web ottimale, utilizziamo cookie. In questo modo, il tuo utilizzo è migliore e le informazioni sono rilevanti. Continuando la navigazione su questo sito, accetti l'uso di questi cookie. Puoi modificare le impostazioni sulla nostra pagina sulla privacy e sui cookie.
Accetta
TrustedShops Trustmark