Questi cioccolatini sono ripieni di praliné alle nocciole e ricoperti di cioccolato bianco. Questo dolcetto può essere personalizzato con pubblicità ed è realizzato al 100% con cioccolato certificato UTZ del marchio belga Barry Callebaut. La stampa è naturalmente realizzata con coloranti commestibili. I cioccolatini con il logo possono essere consegnati relativamente rapidamente e sono disponibili a partire da soli 96 pezzi. Le quantità possono essere aumentate in multipli di 48 pezzi. Ecco come fare pubblicità deliziosa, non è vero?
Nella stampa digitale, l'inchiostro viene applicato direttamente sulla superficie dell'oggetto. Viene utilizzato l'intero spettro di colori senza limitazioni sul numero di colori, risultando in un prezzo fisso indipendentemente dalla gamma di colori. Tuttavia, ci sono costi più elevati associati a superfici più grandi. La stampa digitale è un'ottima alternativa alla serigrafia, soprattutto per tirature più piccole. Questa tecnica utilizza i colori CMYK, quindi l'uso di colori Pantone nel tuo design potrebbe produrre risultati leggermente diversi. Per colori Pantone specifici con meno di 4 colori, si consiglia la tampografia o la serigrafia.