Una giornata in spiaggia, una calda giornata estiva, qualunque cosa sia, desideri avere delle bevande fredde. Ma quanto sarebbe bello poter tirare fuori queste bevande dal tuo borsone frigo personalizzato?
Questi borsone frigo possono essere stampati in fino a 4 colori o a colori pieni. Inoltre, i borsone sono disponibili in vari colori vivaci online. Abbinando il tuo logo con il miglior colore, il successo è garantito. I borsone frigo hanno una dimensione di 19,5 x 14 x 14 cm. Ciò significa che puoi conservare circa 6 lattine standard nel borsone frigo. Il borsone è realizzato in materiale non tessuto da 80 gr/m2 ed è isolato da un interno rivestito in alluminio.
Una bevanda rinfrescante da un elegante borsone frigo, cosa potresti volere di più?
La serigrafia è una tecnica di stampa che funziona attraverso un processo chimico su un telaio a maglia. Questo telaio viene esposto, creando fori o maglie. Solo le maglie aperte lasciano passare l'inchiostro, facendo apparire il logo o il design desiderato sul materiale. Questa tecnica offre la possibilità di stampare su larga scala su vari articoli come borse, penne e magliette, e può essere applicata su materiali diversi. La serigrafia supporta generalmente fino a 4 colori e non consente la stampa a colori pieni senza sfumature. Per design con più di 4 colori, spesso si consiglia la stampa digitale o a trasferimento.
La stampa a trasferimento è una tecnica di stampa in cui il tuo logo nel colore desiderato viene applicato su un foglio di carta, ma in modo invertito. Questa carta viene poi compressa a alta temperatura con l'ausilio di una pressa. Il calore fa sì che l'inchiostro si liberi e aderisca in modo sicuro al tessuto. Questo metodo specifico è particolarmente adatto per materiali flessibili e consente stampe dettagliate a colori multipli. Inoltre, la maggior parte dei trasferimenti può essere lavata facilmente fino a 60 gradi Celsius. Un vantaggio notevole della stampa a trasferimento è la vasta area di pressione rispetto al trasferimento effettivo. Ciò garantisce che la superficie di pressione della pressa intorno al logo rimanga visibile anche dopo ripetuti lavaggi. Tuttavia, per piccoli dettagli, è necessario aggiungere uno spessore extra.