Misure contro il corona di Maxilia
Misure contro il Corona di Maxilia: FAQ
Il Covid19 tiene occupati tutti, compresi i nostri clienti e colleghi. C'è molta incertezza e spesso è possibile rispondere semplicemente alle domande poste. Ecco perché abbiamo elencato le domande e le risposte più importanti per te.

Una cosa è molto importante: siamo sempre disponibili per te! Sebbene lavoriamo da casa, i nostri orari e servizi non sono cambiati.


Quali misure vengono prese? In Maxilia, siamo consapevoli della necessità di rallentare la diffusione del virus. Lo facciamo, tra le altre cose, applicando già rigorosi requisiti di igiene durante la produzione. Le misure si applicano anche nel processo logistico. Ad esempio, i prodotti provenienti dalla Cina vengono controllati e trattati prima di essere trasportati. Prestiamo inoltre molta attenzione alla sicurezza nelle nostre sedi. Nonostante queste modifiche, offriamo lo stesso servizio a cui sei abituato da noi e siamo sempre disponibili per telefono.

Posso effettuare un altro ordine? Sì! Nonostante questa situazione speciale e tutte le misure, siamo pronti per te ogni giorno con la stessa energia a cui sei abituato da noi. Siamo ancora disponibili, anche se da casa, per rispondere alle domande, assistere con gli ordini e fornirti la nostra consulenza, il che rende possibile effettuare l'ordine e ricevere i nostri prodotti. Alcuni fornitori e / o prodotti sono limitati. Fortunatamente, possiamo quasi sempre offrirti un'alternativa. Chiamaci per saperne di più.

C'è stock sufficiente? A causa delle misure adottate in varie fabbriche, attualmente lavorano meno persone del solito. La produzione continua e i nostri prodotti popolari sono quindi disponibili. Se vuoi effettuare un ordine con noi, il nostro consiglio è di non aspettare troppo, perchè causa del continuo cambiamento delle misure, la situazione varia di giorno in giorno. Nessuno stress, contatta uno dei nostri esperti: siamo felici di parlarti della situazione attuale al telefono. Possiamo aiutarti ulteriormente con un'alternativa adeguata.

I tempi di consegna del mio ordine cambieranno? Maxilia lavora con oltre 150 fornitori in tutto il mondo. Poiché la situazione varia da paese a paese, ci sono differenze nei tempi di consegna tra i fornitori. È possibile che alcuni prodotti vengano consegnati più difficilmente o successivamente.

Il mio evento / incontro è stato annullato. Cosa succede adesso? Al momento non è consigliabile riunirsi con grandi gruppi di persone. Di conseguenza, è possibile che il tuo evento, riunione o altro evento decada: lo capiamo fin troppo bene. Finché non hai ancora approvato l'anteprima o l'offerta, puoi annullare l'ordine gratuitamente. Come sempre, una volta avviata la produzione non è più possibile annullare.

Il virus può essere diffuso attraverso i prodotti? No. I prodotti vengono controllati e trattati prima di essere trasportati. Ad esempio, non è possibile contrarre il coronavirus da prodotti che provengono da paesi con contaminazione. Inoltre, secondo il RIVM, il virus non sopravvive bene al di fuori del corpo, quindi certamente non su cartone o altri materiali di imballaggio.
Hai domande o commenti? Puoi anche chiamarci o inviarci una chat :)
Dal lunedì al venerdì: 08:30 - 18:00
Sabato e Domenica: Compila il modulo o invia un'e-mail
Quando possiamo richiamarti?
misure maxilia
Stiamo utilizzando cookies
Puoi modificare le tue impostazioni qui
Per un sito web ottimale, utilizziamo cookie. In questo modo, il tuo utilizzo è migliore e le informazioni sono rilevanti. Continuando la navigazione su questo sito, accetti l'uso di questi cookie. Puoi modificare le impostazioni sulla nostra pagina sulla privacy e sui cookie.
Accetta
TrustedShops Trustmark